#56 Gli amici degli sposi. Ovvero gli 8 personaggi famosi presenti al tuo matrimonio.

Non c’è matrimonio senza gli amici. Questi, infatti, sono il motivo principale per cui gli sposi di turno si sbattono per circa un anno alla ricerca dell’evento perfetto per festeggiare con le persone a cui più tengono al mondo: gli amici.

La cosa divertente è che ad ogni matrimonio che si rispetti troviamo sempre le seguenti categorie di amici degli sposi che, guarda caso, assomigliano tanto ai personaggi famosi:

  1. LA BELÉN RODRIGUEZ
    Chissà perché tutte le spose del mondo hanno sempre un’amica troppo più figa di loro. E lei, bastarda, non perde mai l’occasione per dimostrarlo al mondo intero. Così finisce che te la ritrovi al tuo matrimonio con una scollatura all’ombelico e l’inguine in vista. FARFALLINA.
  2. IL BOBO VIERI
    In costante ricerca di farfalline, il Bobone di turno animerà ogni tavolo della festa. Sul suo sempre una magnum cercando di far gare di bevute con le ragazze più in voga (cioè quelle con la farfallina in vista). BOMBER.
  3. I BRANGELINA
    Loro sono la coppia perfetta. Loro si amano. Loro si baciano. Loro si tengono per mano. Loro hanno rotto le palle. Ma ce li hai lì, sempre al centro dell’attenzione a parlare della loro romanticissima storia e a scattarsi selfie. DIABETE.
  4. IL VITTORIO SGARBI
    Lui è l’amico più temuto, quello di cui temi il giudizio più di quello universale. Esteta coltissimo, il Vittorio Sgarbi non perderà occasione di sottolineare la sostanziale differenza tra il tuo dozzinale centrotavola e la Pietà di Michelangelo. CAPRA.
  5. L’OWEN WILSON
    Biondo, carino, con i capelli lunghi. Ma questo chi cazzo è? E soprattutto: cosa ci fa qui? Eppure, chissà come, un infiltrato te lo ritrovi girovagare con un bicchiere in mano come se fosse il tuo parente più prossimo. 007.
  6. L’ALFONSO SIGNORINI
    Niente come un matrimonio può soddisfare la sua sete di gossip. L’Alfonso Signorini era l’invitato che non sapevi dove mettere perché vicino a qualunque tuo invitato avrebbe trovato il modo di spettegolare su tutti i presenti al matrimonio ACIDO MURIATICO.
  7. LA MARA VENIER
    La classica zia tettona milf/coguar/gilf che abbraccia tutti nella sua tracotanza. In particolare i tuoi amici più giovani che con la scusa dell’affetto cerca invece il suo nuovo toy boy. GIOCHERELLONA
  8. IL MORGAN
    Arriva in chiesa già alticcio, il suo momento della cerimonia preferito è quando il prete alza il calice e rende grazie eccetera. Perché si beve. Lui è sempre ubriaco, al tuo matrimonio ancora di più. COMA ETILICO.

brolli amici vip

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...