La (mia) Brolla per White Sposa. Ovvero boh, senza parole.

[BROLLO’S POV]

Queste foto risalgono oramai a qualche mese fa, febbraio mi pare. Sì, febbraio. Me lo ricordo perché quando la Brolla mi aveva detto che sarebbe andata a Milano per questo servizio fotografico (o shooting come dicono le fashion blogger vere) io ero affetto da spasmi e allucinazioni dovuti a un’influenza terribile. E proprio per questo non è che ci ho dato troppa importanza a questa cosa, non ero propriamente in forma ecco. Poi sono passate le settimane, poi i mesi, e tutto ciò era un po’ passato sotto l’uscio della quotidianità. Ma l’altro giorno è uscito White Sposa in edicola (io non lo sapevo, ovviamente, me lo hanno detto) e ho visto le foto della mia Brolla.

chiara white 1

Boh, senza parole. Quando ho visto la mia Brolla con un abito da sogno e il vento tra i capelli, ho provato un’emozione strana, direi di fierezza… ma no, non fierezza. Forse di orgoglio, ma si può dire orgoglio? No, non credo. Non lo so che emozione era, fatto sta che per la prima volta, quando mancano due mesi al nostro matrimonio, me la vedo vestita come una sposa vera, bellissima, e mi sono accorto che mi sposo per davvero, e soprattutto che sposo proprio lei.

white primo piano

Sì, lei che mi ha scelto tra tutti quanti. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Io no di certo.
Sì, lei che checché ne dica è una principessa: raffinata, elegante, candida e bellissima.
Sì, lei con le dita lunghe e le unghie sempre senza smalto, lei che ha un cuore al posto delle labbra.

chiara white 4

E quindi io volevo ringraziare tutte quelle persone che con un pugno di immagini mi hanno ricordato tutto quello che lei è per me. E quindi ringrazio Cristina Canovi per il servizio, Cosimo Buccolieri per le foto e Enzo Miccio per l’abito. E, già che ci sono, grazie anche alla Brolla, la mia Brolla.

chiara white 2

chiara white 3

Servizio: Cristina Canovi
Foto: Cosimo Buccolieri
Abito: Enzo Miccio Bridal Collection
Hair: Clara Rotelli
Make up: Elena Tarantino

Rispondi

