La lista nozze online. Ovvero Zankyou Weddings e Brolli tonti.

Esatto, amici cari: i Brolli sono dei tontoloni. Perché si sono accorti troppo tardi che il matrimonio 2.0 non si limita solamente al nostro fichissimo blog e a condividere foto e cose sceme su Facebook. Infatti solo ora, dopo aver già stampato le partecipazioni, ci siamo resi conto che esiste il fantastico mondo delle liste nozze online. Perché raga, diciamocelo chiaro e tondo: a noi i regali ci piacciono. E sì, lo diciamo così sgrammaticato per dare ancora più enfasi al concetto. Che siano ferri da stiro o quote per un viaggio da sogno, la solfa è sempre la stessa: più siete generosi e più i Brolli sono felici.

Il fatto è che fare la classica lista nozze in quel negozio di casalinghi è uno sbattone pazzesco. E lasciare gli invitati liberi di prendere quello che vogliono è un rischio non indifferente: le probabilità che arrivino 7 cornici d’argento tutte uguali sono altissime. Bisogna pur dire che scrivere il proprio iban sulla partecipazione è decisamente poco elegante, della serie: “uè ciccio, fammi un bonifico”. Non proprio carino.
Per evitare tutti questi inconvenienti vi consigliamo di fare un salto su Zankyou, il sito web per matrimonio più visitato e figo d’Europa (con cui tra l’altro ci è capitato di avere a che fare, qui ad esempio).

Foto Zankyou.com
Foto Zankyou.com

Ma insomma, come funzionano ste benedette liste nozze online? Non temete amici, è facilissimo! Vai su Zankyou, ti crei un account, ti fai un fichissimo sito web gratuito interamente dedicato alle tue nozze su cui puoi condividere testi, foto, video da mostrare a tutti i tuoi invitati, da personalizzare come ti pare e piace, ma soprattutto puoi creare una lista nozze online su misura per te: ci puoi mettere qualunque cosa, oggetti che scegli tu, quelli consigliati da Zankyou, le tappe per il tuo viaggio di nozze, addirittura puoi sbizzarrirti con donazioni benefiche. E già tutto ciò è bene. Ma la cosa migliore è che tutto il gruzzoletto che i tuoi generosissimi invitati vi doneranno su Zankyou, vi arriva dritto dritto sul vostro conto corrente in modo che voi sarete liberi di gestirlo come più preferite.
Tra l’altro proprio oggi è online uno Zankyou tutto nuovo, con un restyling fichissimo per sposi fichissimi.

Ecco, noi siamo tristissimi di esserci fatti sfuggire un’occasione del genere, ma voi, cari futuri sposi molto più svegli di noi, seguite il nostro consiglio: siamo sicuri che sia voi che i vostri invitati sarete super soddisfatti.

avatar-zk

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...