Uomini VS Donne. Ovvero cosa dire e come mentire.

Se c’è una cosa che i Brolli hanno capito è che gli uomini e le donne sono uguali, ma a modo loro. Infatti entrambi hanno una serie di frasi preferite che vogliono sentirsi dire dal partner, e entrambi sferzano subdolamente tutta una sequenza di bugie e sono convinti che l’altro se le beva.
Vediamo le classifiche.

COSE CHE VOGLIONO SENTIRSI DIRE LE DONNE

  1. Dimmi tutto: mi piace sentirti parlare.
  2. Questo weekend ti porto alla spa.
  3. Con questo nuovo taglio di capelli sei ancora più affascinante.
  4. Mi sbaglio o sei dimagrita?
  5. La bellezza è una cosa comune, l’intelligenza no. E tu sei intelligente. E bella.
  6. Fai bene a protestare, non mi piacciono le donne che dicono sempre sì.
  7. Sai cosa ti dico? Le unghie le preferisco quadrate piuttosto che rotonde.
  8. Io una come te non l’ho mai incontrata.
  9. Stasera ti porto fuori con i miei amici.
  10. Ho appena preso lo stipendio, ti porto a fare shopping.

COSE CHE VOGLIONO SENTIRSI DIRE GLI UOMINI

  1. Tua mamma cucina meglio di me.
  2. Non ho mal di testa.
  3. Vai a vedere la partita con i tuoi amici.
  4. Stai pure sul divano, il cane lo porto fuori io.
  5. Lascia stare, pago io.
  6. I tuoi baffi mi fanno impazzire.
  7. Come sei forte!
  8. Ai giochi in scatola sei sempre il migliore.
  9. C’era la tua birra preferita in offerta, te ne ho prese 5 casse.
  10. Ma è enorme!

BUGIE CHE DICONO LE DONNE

  1. Ho borsette a sufficienza. 
  2. Amore, mi fai vedere il tuo rasoio? Devo solamente controllare se le lame sono a posto.
  3. Io baffi non li ho mai avuti.
  4. Questo è il mio vero colore di capelli, è che uso lo shampoo alla camomilla.
  5. Fast & Furious? Lo adoro, li ho visti tutti e 7!
  6. Non sono gelosa.
  7. Non ho mai scoreggiato, non so come mai.
  8. Queste scarpe erano in sconto dell’80%.
  9. Io? Mai tradito!
  10.  L’importante è saperlo usare.

BUGIE CHE DICONO GLI UOMINI

  1. Hai ragione, come sempre.
  2. Che pelle luminosa che hai stamattina!
  3. Non sai quanto ti stanno bene le tue nuove ballerine rosse.
  4. Sono un uomo sensibile.
  5. Sei indiscutibilmente la più bella del tuo gruppo di amiche.
  6. Ex? Non ne ho.
  7. Con te voglio impegnarmi davvero.
  8. Sex & the city? Lo adoro!
  9. Io? Mai tradito!
  10. Mi piace quando usi i denti.
brolli uomini vs donne
Rispondi

