#44 Gli scherzi al matrimonio. Ovvero un po’ di pietà è sempre ben accetta.

Proprio oggi che è il 1° di aprile e bisogna fare un casino di scherzi che non fanno ridere nessuno, vogliamo parlare con voi un attimo di una cosa molto importante: gli scherzi

Ok che esistono quelle tradizioni che se non le segui alla lettera va a finire che succedono cose orribili e te e a tutti i tuoi cari, però qua si sta esagerando. Sì, perché a quanto pare è obbligatorio fare scherzi infami agli sposi prima, durante e dopo il matrimonio. Ma io mi chiedo: perché? Che arricchimento portano all’umanità? Non capisco cosa ci sia di così divertente nel posizionare sulla torta elementi dalla vaga forma fallica. Oppure nel vedere gli sposi trovarsi un muro di mattoni e calcestruzzo di fronte alla porta di casa (alle 3 del mattino, ancora vestiti di tutto punto, stanchi morti). Così come non mi capacito del perché qualcuno debba prendersi la briga di introdurre pesci vivi nel water, o di ricoprire quest’ultimo di pellicola trasparente.

Ragazzi, ve lo dirò una volta sola: i Brolli, così come tutti gli sposi del mondo, stanno sprecando tantissime energie per rendere quella giornata bellissima. Ma non lo fanno mica per loro eh, lo fanno per voi invitati. Per non parlare dei millemila euro che stanno spendendo. Sempre per voi.
Quindi non crucciatevi, amici cari, ci pensano gli sposi all’intrattenimento e alle cose divertenti. Vi daranno alcolici e amiche single, quindi cerchiamo di stare un attimo quieti per cortesia.
Detto questo sappiate che gli sposi amano incondizionatamente tutti i loro invitati, specie quelli più pazzi, e vi hanno voluto con loro per condividere insieme i il giorno più bello, non per farsi rovinare la festa. Quindi:

NO AGLI SCHERZI AL MATRIMONIO.

Ecco, l’ho detto.

brolli pesce d'aprile

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...