Atelier Sposae. Ovvero perché vale la pena andare a Lissone.

il

Ma ci siete mai stati a Lissone? Che magari uno dice: “A Lissone? E che diamine ci vado a fare a Lissone?”.

Beh, un sacco di cose. Ad esempio, forse non tutti sanno che Lissone (in provincia di Monza e Brianza) è la Capitale del mobile, è nota in Italia e all’estero per la produzione e il commercio di articoli per l’arredamento. Ma non solo: sede del DUC, il distretto urbano del commercio, di Lissone e polo culturale della Brianza, annovera una delle più grandi biblioteche della Provincia, la Biblioteca del Mobile e dell’Arredamento, unica in Europa, e il Museo d’Arte Contemporanea, in cui tra gli altri, sono visibili opere di rilievo internazionale come: Birolli, Morlotti, Schifano, Vedova, Reggiani, Antoni Tàpies, Dorazio.

lissone_2_11

Bene, grazie mille di averci raccontato di Lissone, ma qui noi ci dobbiamo sposare, non ce ne frega niente della biblioteca del mobile.

Va beh dai, con un po’ di pazienza vi racconto tutto!

Infatti a Lissone, oltre a tutto sto popò di roba, c’è anche un posticino carino carino che possiamo azzardarci a definirlo il paradiso di tutte le spose del mondo. Questo posto è l’Atelier Sposae.

Che poi alla fin fine, per dirla tutta, Sposae non è un semplice atelier, bensì un’azienda che produce i propri abiti ed effettua sia il servizio di vendita di abiti pronti (ai quali apportare solo le modifiche di adattamento alla fisicità della singola sposa) sia quello di realizzazione di abiti totalmente su misura in base ai vostri gusti, al vostro stile e, ovviamente, ai vostri sogni! E sì, ci sono anche gli abiti da principessa che vi piacciono tanto.

lissone_2_12

Sì sì, avete capito bene: il fatto che Sposae produca i propri abiti internamente all’azienda permette una maggior efficienza nel rispetto delle richieste della sposa, che non avranno più bisogno di tramiti, una notevole celerità nella gestione dei tempi e, soprattutto, dei costi nettamente inferiori, grazie al fatto che viene saltato un passaggio.

Parliamo di un atelier che, grazie a questa molteplicità di proposte (come l’outlet sposa ed il reparto cerimonia)  adatte ad ogni budget ed ogni gusto, è ormai diventato un punto di riferimento per le spose lombarde e, grazie al portale di vendita online, a quelle di tutto il resto d’Italia.

Potete contattare l’atelier Sposae direttamente dalla loro pagina Facebook, dal loro sito oppure chiamando lo 02 45075229.

lissone_2_9

Ah, dimenticavo… per non farsi mancare nulla l’Atelier Sposae ha dedicato da poco uno spazio al suo interno al servizio di fotografia di matrimonio a prezzi super competitivi e con grande qualità, come da loro filosofia!

Che ne dite, ora ci andiamo a fare un giro a Lissone? Magari  il vostro primo “” lo direte proprio di fronte allo specchio di Sposae.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...