#30 Acconciatura e make up sposa. Ovvero grazie Clio che ti impegni ma noi non impariamo niente.

Da quando la nostra amica Clio make up ha deciso di caricare su youtube milioni e milioni di video tutorial sul trucco, la gente è diventata pazza. Sì, perché se lo fa la Clio che è così tenera e gentile vuol dire che allora lo posso fare anch’io. L’unica cosa che manca in questa catena logica è che noi non siamo capaci. E non abbiamo tutti quei prodotti, va beh diciamolo pure: li abbiamo comprati tutti. Ma se la mano che impugna un pennello da 35€ non sa fare le righe dritte manco con il righello i giochi sono finiti.

E invece no, le povere spose si auto convincono di essere esperte di make up e già che ci sono diventano esperte anche di hairstyle e dettano legge ai poveri truccatori e parrucchieri del caso.

Ecco in rassegna il peggio di acconciature e makeup che possiamo trovare ai matrimoni altrui, di certo non al nostro perché noi siamo molto più fighe e coscienziose (e poi ti ritrovi all’altare a fare il tuo grasso grosso matrimonio Gipsy).

ACCONCIATURE.

  • Chissà per quante coppie di sposi la canzone d’amore preferita del mondo è quella di Titanic (quella che fa: ioooooooooooooooo-iiiiiiiiiiiiiiiii-nananananaaaaaaa). E allora perché non rappresentare questo popo di canzone d’amore al proprio matrimonio? Si potrebbe prendere esempio da Céline Dion che ha deciso di applicare un raffinatissimo accessorio per completare l’acconciatura.
acconciatura celine dion
Céline Dion icona di stile che Gaga levati
  • Non so se ve ne siete mai accorti, ma esistono delle persone che hanno una vera e propria fissazione con il pettine. Continuano a pettinarsi i capelli dalla mattina alla sera, hanno pettinini e spazzoline ovunque: in macchina, in borsetta, in tasca, in mano, in testa. Certe passioni vanno celebrate, anche durante il proprio matrimonio. Ecco qui un piccolo esempio di capelli che assomigliano ad un pettine.
capelli a pettine
  • Ma quanto sono belle le fontane? Ma non quelle vere, quelle grafiche di 10 anni fa. Che splendore. E metti il caso che ti sposi con un elettricista? Non le vuoi mettere un paio di fascette? Et voilà.
l'incontro tra un elettricista e una fontana
l’incontro tra un elettricista e una fontana
  • “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Se anche tu hai questa frase tatuata su un braccio allora vuol dire che per te Spiderman è Dio. E fai bene a crederlo, perché in realtà è proprio così. Che ne diresti allora di una ragnatela nei capelli?
spiderman è stato qui
spiderman è stato qui

MAKE UP.

  • I colori pastello sono un grande classico dello schifo. I colori pastello sono belli solo se stiamo parlando di pastelli, altrimenti fanno pena. Ma se proprio tu ami gli anni 80 va beh, cavoli tuoi.
i colori pastello ok solo se sei un pastello
i colori pastello ok solo se sei un pastello
  • Quante spose desiderano che l’attenzione di tutti quanti sia rivolta verso le sue labbra carnose e super sensuali! Fare un bel disegno intorno alle labbra però non vale.
per labbra sconvolgenti disegna solo il contorno
per labbra sconvolgenti disegna solo il contorno
  • Tu, sì proprio tu che stai leggendo, di sicuro ami i colori. Certamente, perché sono l’espressione massima della felicità e dell’allegria. Ma che bello sarebbe trasformarci in tavolozze?
pollok è stato qui
pollock è stato qui
  • Il contouring. Che razza di roba è? È un concetto nuovo che ci spiega sempre benissimo la Clio: si tratta di una tecnica di make up che consiste nel contornare il viso per mascherare lineamenti pronunciati ed illuminarlo grazie alla tecnica del chiaro-scuro.  Ma noi non siamo capaci di farlo da sole, capito?
ciao, sono un bulldog
ciao, sono un bulldog

Un’ultimissima cosa: qui dai Brolli si ride e si scherza facendo battute spicce su robe che non hanno senso. Poi, ovvio: ognuno fa quello che gli pare. Ma i boccoli li dovete proprio fare per forza?

brolla makeup

© photo credits: Rionation.me, Hair-style-new.com, Weddingbee.com, Prettydesigns.com, Thecruelsecretary.blogspot.com, Glamour.com, Pinterest.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...