Il compleanno del tuo fidanzato. Ovvero cosa NON regalare.

Visto che ieri era il compleanno di Brollo, abbiamo pensato di condividere con voi come affrontiamo il compleanno dell’altro. E cioè con ansia. Perché puntualmente tu arrivi al giorno prima del compleanno che ancora sei lì e dici: “e cosa gli/le regalo?”

E alla fine entri nel primo negozio che incontri, totalmente a caso, e con molta carica ti imponi di non spendere una fortuna sta volta, non come l’anno scorso che a momenti apri un mutuo. E invece lo apri anche questa volta per comprare una cosa che sì, per l’amor di Dio, bella, anzi bellissima, però non è che sia proprio il regalo perfetto. Perché tu in realtà c’hai provato a cercarlo il regalo perfetto, ma hai sbagliato il posto: internet. Internet non va bene per cercare i regali perché ti dice solo cose sbagliate. Cercare un regalo su internet è come quando cerchi i tuoi sintomi e praticamente dovresti morire da un momento all’altro. Infatti tu magari stai un’ora e mezza su Groupon e una volta che hai trovato qualcosa di carino ti arriva a casa fra un mese, e il compleanno è stasera quindi non fai in tempo. Oppure vedi un paio di occhiali da sole azzeccatissimi e dici “va beh, li vado a comprare in negozio” e quando li vedi dal vivo ti accorgi che fanno cagare.

E allora, cari amici che siete capitati qui perché avete cercato su google “cosa regalare al fidanzato”, vi diciamo tutti  i regali da NON fare perché a volte certe cose è meglio evitarle:

  • un mazzo di fiori. Bello certo, e anche molto profumato, ma i fiori si regalano solo se hai fatto qualcosa di male, tipo l’hai tradita o hai preso a mazzate sua madre.
  • una confezione di preservativi. Forse un po’ troppo esplicito.
  • un soprammobile. Ve prego.
  • un peluche. Raga, non abbiamo 8 anni, non ci servono i peluche. Mai.
  • riciclare il regalo dell’ex. Molto poco carino.
  • sali da bagno. Qualcuno li ha mai usati?
  • corsi di ginnastica. È abbastanza evidente il fatto che pensi che io sia grassa, quindi ti odio.
  • Fabio Volo collection. Sicuramente hai beccato l’offertona e hai pagato pochissimo sti “libri”, ma se regali alla tua dolce metà Fabio Volo sei una persona malvagia.

Mi spiace amici, noi non siamo capaci di consigliarvi il regalo perfetto, ma almeno vi diamo due dritte su cosa è bene evitare.brolli bday

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...