17 dicembre. Ovvero il primo bacio.

Che bel giorno che è oggi. Sì, perché esattamente quattro anni fa i nostri Brolli si sono dai il loro primissimo bacio d’amore e si sono innamorati come pere marce, solo che al posto dei vermi c’erano i cuori!!!!!!!!

Però che fatica ragazzi arrivare al 17 dicembre. Questi due tontoloni facevano i timidi e le cose un po’ da sfigati e non si baciavano mai. E dai raga, in disco ne avete fatti volare così di limoni e adesso fate i difficili? Ma per favore.

Tutto è iniziato proprio quattro anni e 17 giorni fa, quando una Brolla annoiata ancora senza smartpone si aggirava inquieta tra i corridoi di una biblioteca. Per combattere il tedio faceva scorrere tutta la rubrica del suo vekkio cel in cerca del contatto che avrebbe svoltato la giornata. Cerca, cerca, cerca incappa nel numero di Brollo.

Sms: “ciao brollo, ma tu ci vieni ancora in biblio?”
Risp: “sì, ci vediamo domani”

E proprio domani si sono incontrati e sono stati insieme tuuuutto il giorno e continuavano a chiacchierare facendo il punto sul nulla. Sono andati a bere il caffè dal loro barista preferito Martino che li sfotteva e diceva “ma vuoi vedere che questi due va a finire che si baciano?” ma va ma smettila di dire sciocchezze. , certo.

Poi alla sera sono usciti per fare un aperitivo e lei toccava a volte la gamba di Brollo come per dire “ehi vecio, sono qua” ma lui niente, chiacchierava. Va beh, è andata a finire che hanno tirato fino a mezzanotte.

Nei giorni successivi i Brolli si sono confidati separatamente con il loro barista preferito Martino il quale ha iniziato una fittissima molestia su entrambi senza però risultati.

E intanto loro continuavano a vedersi, uscivano insieme, a volte anche da soli, lui andava sotto casa di lei. E chiacchiera chiacchiera chiacchiera.

E poi un giorno, che poi era una sera, erano in macchina con il riscaldamento a palla e tutti i vetri appannati perché fuori c’era tipo -20°C.

Brolla non ne poteva più: “Brollo, ti va di darmi un bacio
Ok”.

W I PRIMI BACI AMICI.

brolli kiss

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...