Lei. Ovvero Brolla.

Lei vestita come la Rogers, fulmini e saette. E chi l’avrebbe mai detto quando Cremonini era biondo?

Lei è Brolla, classe 1988, segno zodiacale Vergine (ahahah, cretini non fa ridere): capello biondo platino, rossetto rosso e erre normale. Laureata in comunicazione, lavora nel variopinto mondo della pubblicità, porta appena il 36 di scarpe.

Il suo album preferito è la cassetta che ha illegalmente registrato nel 1999 dal titolo “Kiara 4ever” (al suo interno qualche hit degli Aqua), il suo alter ego è la divina Raffaella Carrà: la Raffa va in giro con le magliette con su la sua faccia. Idola.

Disprezza il sudore e tutte le persone che lo producono con noncuranza, si trova a disagio con l’esercizio aerobico: se per caso si ritrova a dover correre per sfuggire a qualche imminente aggressione, 99% cade con la faccia a terra, anche se ora Runtastic le sta dando una mano. In compenso fa yoga. Yoga.

Malata di social e dintorni, ma ha la scusa perché le hanno creato un corso di laurea apposta. Anche se sotto sotto un po’ se ne vergogna. Che ce voi fa: ha la vena creativa lei.

Nonostante il colore dei capelli se la cava egregiamente nell’arte del parcheggio, molto meno con l’arte di accettare il fatto che Madre Natura abbia creato gli insetti. Senza le cimici, nel mondo ci sarebbero sicuramente meno guerre.

Appassionata di letture leopardiane, passa le sue giornate a correggere gli errori grammaticali altrui, ama l’ozio come ama il cubo.

Odia più o meno tutti, ma alla fine è buona e ve ama.

Signore e signori, Brolla.

brolla sposa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...